Installazione di un pannello solare su un palo.

Giornata Mondiale dell’Energia: Elan City, un Attore Impegnato per un Futuro Sostenibile

Il 22 ottobre, la Giornata Mondiale dell’Energia ci ricorda l’importanza della transizione verso fonti di energia sostenibili. In Elan City, abbiamo fatto dell’energia solare una priorità per progettare soluzioni per la sicurezza stradale a basso impatto ambientale. I nostri dispositivi, come il rilevatore di velocità EVOLIS Vision e il Display informativo EVOCITY, funzionano grazie all’energia solare, offrendo soluzioni economiche ed ecologiche.

Il Rivelatore di Velocità: una technologia al servizio dell’Ambiente

Ridurre l’impronta ecologica e garantire prestazioni ottimali è una sfida importante. Grazie ai suoi pannelli solari, il rivelatore di velocità EVOLIS Vision funziona in modo autonomo, senza ricorrere a combustibiliti fossili.Questo dispositivo educativo contribuisece a sensibilizzare i conducenti rispettando l’ambiente e riducendo i costi operativi per le comunità.

Estratto dal video completo di presentazione dell’indicatore di velocità EVOLIS Vision

Una transizione energetica per una sicurezza sostenibile

I nostri prodotti, come il dissuasore di velocità EVOLIS Vision e il display informativo EVOCITY, utilizzano anch’essi l’energia solare per funziionare. Questo approccio innovativo dimostra l’impegno di Elan City nella transizione energetica e nella risoluzione delle sfide legate alla sicurezza stradale.

L’energia solare el centro dei nostri dispositivi educativi

Dal 2012, la Giornata Mondiale dell’Energia sottolinea l’importanza di offrire energia sostenibile al maggior numero di persone possibile. Scegliendo soluzioni come il radar EVOLIS Vision, le comunità optano per dispositivi a basso impatto ambientale e contribuiscono a una sicurezza stradale ottimale.


Elan City riafferma il proprio impegno verso l’innovazione sostenibile. Che sia attraverso il rivelatore di velocità EVOLIS Vision o il display informativo EVOCITY, siamo fermamente convinti che sicurezza e rispetto per l’ambiente possano andare di pari passo.

Potresti anche essere interessato a questi articoli

San Giusto Canavese: posizionato un nuovo rilevatore di velocità Articolo originale pubblicato il 31 Luglio 2019 su ilcanavese.it Lire plus
Strade più sicure agli ingressi di Alà ci sono i dissuasori Articolo originale pubblicato il 28 Settembre 2020 su lanuovasardegna.it Lire plus
Auto a forte velocità, arriva il dissuasore a Albignasego Articolo originale pubblicato il 23 Marzo 2019 su ilgazzettino.it Lire plus
This site is registered on wpml.org as a development site.