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Tutti i nostri dispositivi hanno una garanzia di 2 anni per pezzi di ricambio, manodopera, ritorno in fabbrica (esclusi atti di vandalismo, manipolazioni scorrette, modifiche, ecc.). In caso di malfunzionamento, effettueremo con te una diagnosi a distanza del dispositivo (per telefono o tramite collegamento diretto ad esso). È possibile un ritorno in fabbrica se ritenuto necessario, in tal caso verrà organizzato un ritiro immediato del dispositivo in funzione delle tue disponibilità, ci occuperemo della riparazione e spedizione (tempo medio: 7 giorni lavorativi). Le spese di trasporto andata e ritorno sono a carico della Elan City.
Un team di specialisti è a tua disposizione per accompagnarti anche durante l’installazione e l’utilizzo.
Il personale addetto ai servizi tecnici del comune può effettuare direttamente l’installazione, senza bisogno di rivolgersi a un installatore specializzato. Tuttavia, se preferisci, possiamo fornirti assistenza su richiesta.
Una squadra di tecnici specializzati per gamma di prodotti è a tua disposizione per rispondere a tutte le domande su:
Per farti beneficiare delle nostre continue innovazioni, mettiamo gratuitamente a disposizione tutte le nuove versioni dei nostri software.
Durante e dopo il periodo di garanzia, potrai beneficiare di un contratto di servizio completo che include: